Chianti senese mon amour

Chianti Senese mon amour

Chianti senese mon amour

In terra Berardenga

Ancora le morbide colline del Chianti, questa volta nel territorio della Berardenga, forse meno conosciuto, ma non per questo meno interessante!!

Dal grazioso borgo murato di San Gusmè, dove si palesa un po’ di quell’umorismo da “toscanacci” che ci contraddistingue, tra oliveti, vigneti e fattorie, andremo alla scoperta del castello di Montalto. Antico avamposto senese, il castello, posto in splendida posizione, conserva ancora oggi tutto il suo fascino e anche il suo “fantasma”.

Il percorso continuerà verso Monastero d’Ombrone e Abbadia a Monastero: di nuovo un castello e un’antica abbazia.

Scorci da sogno da portare nel cuore…che aspetti a partecipare?

Lunghezza escursione: 17 km circa dislivello: 250 m

Difficoltà: E facile

Ritrovo: Parcheggio Via dei Fossi – San Gusmè

Prenotazione obbligatoria tramite mail a info@tuscanyarttrek.com o tramite WhatsApp: Rossella – Tuscany Art Trek 339 2518397 o Marco – Trekking lupi erranti 347 9150376

Costo: euro 18,00

Pranzo al sacco

Presentarsi con abbigliamento comodo e scarpe adatte al trekking, acqua, senza dimenticare mascherina e gel igienizzante!

L’escursione e tutte le visite incluse saranno svolte in ottemperanza alle norme anticovid, di cui verrà data informativa al momento della prenotazione.

POSSIBILI ESTENSIONI

RICHIEDIMI INFORMAZIONI

Se ti interessa questo tour puoi compilare il form oppure contattarmi via mail, telefono, Messenger o WhatsApp per richiedere informazioni.

    Ho letto e accetto la Privacy Policy

    PAGA CON PAYPAL

    Mandami le info sui partecipanti a info@tuscanyarttrek.com o contattami come preferisci e ti invierò l’importo e il link per pagare con PayPal.

     Ho letto e accetto la Privacy Policy

    Validating payment information...
    Waiting for PayPal...
    Validating payment information...
    Waiting for PayPal...
    Torna su